Presentazione TangoWeek

tangoweeklogo300

 

 

 

TangoWeek, è giunto al suo 7° anno e finora è stato realizzato sempre nel periodo estivo. La partecipazione media è di circa 100 persone provenienti da tutta la nazione, integrati da tanti Tangheri del territorio perché diversamente dagli altri eventi si svolgono anche serate nelle piazze. I partecipanti a TangoWeek usciranno dal villaggio un paio di sere, per ballare con gli abitanti della zona, assimilando la vacanza alla formula dei Festival che sono molto in voga nel Tango.

Organizzazione e comunicazione vengono sempre curati allo stesso livello degli altri eventi, che apportano un grande know-how di esperienza nell’organizzazione di vacanze tematiche.
Tutte le dinamiche sviluppate in questi anni negli altri eventi, sono state sintetizzate in TangoWeek che è stato fin dalla sua prima edizione un successo di gradimento importante.
Rispetto agli altri eventi il numero dei partecipanti è più esiguo, perché il Tango è ancora un movimento ridotto rispetto agli altri, ma è dotato di forte impatto emotivo e di grande passione per cui l’aggregazione è altissima. Anche i canali di promozione sono simili a quelli degli altri eventi, cioè orientati alla nicchia di appartenenza ed al Web.

Sito dedicato: www.tangoweek.it