9-11 Luglio – Weekend in mountain Bike sul Lago di Garda

9-11 Luglio – Weekend in mountain Bike sul Lago di Garda

Un weekend in mountain bike, a scoprire le bellezze del lago di Garda e riattivare i muscoli dopo l’inverno con le nuove biciclette elettriche per la montagna.
Non sarà solo relax sulle spiagge del lago, anche se alla fine del giro un bel bagno in acqua dolce sarà una vera manna, ma effettueremo un percorso in mezzo ai boschi con viste splendide sul lago dall’alto.

Per ora abbiamo previsto la sistemazione presso un hotel 2 stelle ma ben tenuto, pulito e gestito ottimamente dai proprietari, con una cena sul lago e l’altra presso un ristorante del paese.
Ci sono solo una ventina di posti per cui è necessario prenotare velocemente.
per info 3934844292
Prezzi a partire da 190 euro a persona in mezza pensione con il noleggio di una mountain e-bike per il giorno del sabato in cui faremo il giro più lungo.
Chi vuole fare anche una seconda giornata avrà la possibilità di fare un giro soft sul lungo lago e magari rilassarsi al sole, anche con una bici non assistita che ognuno di noi ha, oppure noleggiare presso il centro convenzionato una bici elettrica o muscolare per la giornata di domenica.
Per i più temerari domenica sarà possibile fare un giro più tecnico, solo per esperti ed eventualmente noleggiare l’e-bike per il secondo giorno a prezzi convenzionati

L’hotel è in centro a Garda, dispone di un parcheggio a poche centinaia di metri e di un deposito bici per chi vuole portarsi la propria.

NB, Chi desidera portarsi la propria bici elettrica dovrà mandare le foto del mezzo preventivamente per capire se è adatta o meno ai percorsi previsti, ma non riceverà assistenza meccanica durante il giro e dovrà essere autonomo nelle riparazioni di base, (non avendo possibilità di provare prima la bici non possiamo rischiare di fermare tutto il gruppo per un mezzo che non è adeguato o non accuratamente mantenuto).
Lo sconto per chi porta la propria bike sarà di 30 euro e sarà comprensivo dell’uso del deposito.
La guida è inclusa per tutto il giorno del sabato e per la domenica mattina. Per gruppi inferiori a dieci persone la guida sarà una, altrimenti saranno due. Guida certificata Ami Bike-Uisp