7-8/10 Dicembre 2017: EnergyDays a Folgarida (Area Madonna di Campiglio) per il Ponte dell’Immacolata

7-8/10 Dicembre 2017: EnergyDays a Folgarida (Area Madonna di Campiglio) per il Ponte dell’Immacolata
Presentazione indicativa A grande richiesta confermiamo Folgarida come location per il ponte dell’Immacolata.

 

 

A soli 15 min d’auto da Madonna di Campiglio e con impianti di risalita vicini agli hotel che portano allo stesso comprensorio sciistico di Campiglio Folgarida unisce la possibilità di sciare a quella di passare qualche giorno in montagna per ballare e fare fitness. SKI.IT_23
Dal 7 al 10 dicembre organizzeremo 3 gg di sci, ballo e fitness, nel bellissimo centro congressi di Folgarida, che è proprio al centro del paese, in cui faremo corsi e serate.
Il centro congressi è attorniato da ottime strutture ricettive, dotate anche di centri benessere, tutte raggiungibili a piedi e vicine agli impianti di risalita (tutto nel raggio di 2-300 metri)Centro-Congressi-Folgarida

Questo evento unirà la possibilità di sciare durante la mattinata, ai corsi di varie discipline durante il pomeriggio, dalla salsa al fitness alla zumba, per passare poi le serate ballando dance e caraibici.

Gli hotel che abbiamo scelto, 3 e 4 stelle, sono tutti raggiungibili a piedi dal centro congressi, ed offrono trattamento di mezza pensione con bevande ai pasti. Alcuni sono dotati di centro benessere, il cui ingresso è già incluso nel costo del pacchetto, che comprende anche le lezioni e le serate.

Gli ospiti alloggeranno in vari hotel del centro, con formula di mezza pensione con bevande ai pasti) per tre giorni (solo pernottamento il giovedì 7, mezza pensione venerdì e sabato 8 e 9; 2 cene, 3 colazioni; 3 pernottamenti). È possibile anche pernottare solo due notti ma con numero di camere limitato (20 massimo). Chi potrà arrivare il giovedì sera potrà comunque cenare presso l’hotel in cui alloggia (se disponibile), oppure presso i ristoranti con una cena a prezzo convenzionato di 15 euro.

Gli hotel per ora disponibili sono i seguenti:
Hotel 3 stelle: Gran Baita, Renzi, Vecchia America, Capriol, con formula roulette;foto esterno
Hotel 3 stelle con Spa: Hotel Folgarida; Hotel Selva;
Hotel 4 stelle con Spa: Hotel Caminetto; Hotel Luna. Grande novità del 2017 sarà la formula Family. Presso l’Hotel il Caminetto sarà disponibile un servizio di Baby sitting durante le ore dei corsi nel pomeriggio e durante le serate di ballo (per alcune ore)

Il programma artistico prevede i corsi durante il giorno e il ballo alla sera. Siamo ancora in fase di programmazione ma intanto alcune info:

Mattino: Sci libero e disponibilità di maestri di sci per lezioni, sci accompagnato, e skipass, tutto a tariffe agevolate.
Altra novità la formula special principianti: 2 ore di lezione con i maestri di sci, noleggio sci, scarponi, casco e bastoncini a 40 eu, per 1 gg, 65 euro per 2 gg e 90 eu per 3 gg ( chi ha già la propria attrezzatura può detrarre 10 eu al giorno di forfait noleggio)
Per chi non scia ci saranno varie possibilità alternative, si può prendere l’impianto e salire in quota a godersi il panorama e prendere il sole (siamo hotel-folgarida-facciata-invernoottimisti), oppure fare passeggiate nei paesi del comprensorio della Val di Sole, o ancora andare a Madonna di Campiglio (circa 15 minuti di auto, o navetta compresa nella quota hotel); Gli impianti sono tutti collegati con la telecabina che parte dal centro, quindi si va direttamente a sciare dall’hotel.

Pomeriggio: corsi di fitness e ballo: zumba, aerobica, streching, caraibici;

Sera:  ballo con musica dance e latina

Prezzi a partire da 199 euro per 3 gg e 3 notti (di cui 2 in mezza pensione), corsi e serate inclusi (bevande incluse ai pasti) N.B. Pacchetti per due notti non disponibili su tutte le strutture CaminettoHotel Selva               luna-wellness-hotel OLYMPUS DIGITAL CAMERA SKI.IT_24

EnergyDays 2016 – Ponte dell’otto dicembre 7-10/12/2017

Location: FOLGARIDA (Val di Sole), a 10 chilometri da Madonna di Campiglio e con telecabina che parte direttamente dal paese, in condizioni di innevamento normale si arriva in paese sciando.

Sorta sulla strada che da Dimaro porta al Passo di Campo Carlo Magno e quindi a Madonna di Campiglio, la stazione in quota di Folgarida rappresenta oggi una delle località turistiche più importanti del Trentino. Dalla cima del monte Folgarida (1.864 m) giungono numerosi impianti sciistici, in collegamento diretto con quelli delle vicine Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo che vanno a formare in quota il carosello “SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena” che consente agli sciatori di ciascuna delle stazioni invernali poste sui diversi versanti della montagna di sfruttare comodamente tutte le piste esistenti.

Per info dettagliate:

www.ski.it

http://www.valdisole.net/it/Comune-Dimaro-FOLGARIDA/

Mappa Folgarida Mappa-impianti-low Gli eventi di quest’anno verranno realizzati in collaborazione con Viaggi-Neve Eventi che segue l’organizzazione tecnica

Gli ospiti alloggeranno in vari hotel del centro, con formula di mezza pensione con bevande ai pasti per tre giorni (solo pernottamento giovedì 7, mezza pensione venerdì 8 e sabato 9; in totale 2 cene, 3 colazioni; 3 pernottamenti).
È possibile anche pernottare solo per due notti ma con numero di camere limitato (20 massimo).

Hotel 3 stelle:
Gran Baita (il Gran Baita è ai margini del paese, circa 400 mt dal centro congressi e 600 mt dalla telecabina; avrà una navetta per gli impianti e per il centro congressi in alcuni orari della giornata);
Hotel Renzi, (in pieno centro e vicino al centro congressi);
Hotel Vecchia America (in pieno centro e vicino al centro congressi);
Hotel Capriol, (in pieno centro e vicino al centro congressi).
Gli hotel 3 stelle saranno proposti con la formula roulette, a seconda della disponibilità al momento della prenotazione vi verranno comunicate le scelte possibili (nel caso vi sia più di una possibilità).

Hotel 3 stelle con Spa:
Hotel Folgarida (100 mt dal centro congressi, 300 mt dalla telecabina);
Hotel Selva (300 metri dal centro congressi, 100 mt dalla telecabina);

Hotel 4 stelle con Spa:
Hotel Caminetto (100 mt dal centro congressi, 200 mt dalla telecabina) Presso l’Hotel Il Caminetto sarà attiva (a pagamento), la formula family, con la possibilità di avere un servizio di baby sitting nelle ore pomeridiane dei corsi e per alcune ore in serata per andare a ballare lasciando i bambini in hotel;
Hotel Luna (100 mt dal centro congressi, 300 mt dalla telecabina).

Di seguito una photogallery degli hotel ed i link ai loro siti per ulteriori informazioni:
Hotel Caminetto (4 stelle con spa): http://www.caminettohotel.it

;
Hotel Wellness Luna (4 stelle con spa): http://hotelluna.it Hotel Selva (3 stelle con spa): http://www.hotelselva.it/ ;
Hotel Folgarida (3 stelle con spa): http://www.hotelfolgarida.it ;
Hotel Gran Baita (3 stelle): http://www.granbaita.it
L’evento si svolgerà nel ponte dell’Immacolata 7-10 dicembre 2017 e vedrà il seguente programma indicativo:

GIOVEDI’ 7: arrivo in hotel in serata/nottata dalle varie destinazioni di partenza (con eventuale pullman su richiesta)
Serata: Possibilità di cenare in alcuni hotel (dipende dal numero di persone prenotate), oppure cena a 15 euro presso ristoranti convenzionati
dalle ore 22,00 ballo con Dj (al centro congressi, due o più sale).

VENERDI’ 8: mattinata libera per sciare: disponibilità di maestri di sci per lezioni, sci accompagnato, e noleggio, tutto a tariffe agevolate;
Per chi non scia ci saranno varie possibilità alternative, ciaspolate e passeggiate nei paesi del comprensorio della Val di Sole, oppure si può prendere l’impianto e salire in quota a godersi il panorama e prendere il sole (siamo ottimisti), o ancora andare a Madonna di Campiglio (circa 15 minuti di auto);
Pomeriggio: dalle 15,30 alle 19,30, corsi delle varie discipline in programma; alle 19,30 streching per tutti;
Serata: cena nei vari hotel e ballo con Dj (al centro congressi, due o più sale).

SABATO 9: mattinata libera per sciare: disponibilità di maestri di sci per lezioni, sci accompagnato, e noleggio, tutto a tariffe agevolate;
Per chi non scia ci saranno varie possibilità alternative, ciaspolate e passeggiate nei paesi del comprensorio della Val di Sole, oppure si può prendere l’impianto e salire in quota a godersi il panorama e prendere il sole (siamo ottimisti), o ancora andare a Madonna di Campiglio (circa 15 minuti di auto);
Pomeriggio:  dalle 15,30 alle 19,30, corsi delle varie discipline in programma; alle 19,30 streching per tutti;
Serata: cena nei vari hotel e ballo con Dj (al centro congressi, due o più sale).

DOMENICA 10: mattinata: dopo colazione, corsi, poi saluti e partenza per le varie destinazioni (con eventuale pullman su richiesta)

 

 

 

 

A titolo indicativo lasciamo il programma della scorsa edizione; il programma del 2016 verrà pubblicato circa un mese prima della partenza:

Programma Salsenergydays Folgarida 2016-1Programma Salsenergydays Folgarida 2016-2

 

Progr-corsi-per-inserz-fb

Il programma artistico prevede i corsi durante il giorno e il ballo alla sera. Ad Energydays troverai lezioni di salsa, bachata, rumba, rueda, movimento, zumba, yoga, functional, pilates.

Il programma verrà preparato un mese prima dell’evento, a titolo indicativo lasciamo il PROGRAMMA DELLA SCORSA EDIZIONE:

Lo staff è in continuo aggiornamento, questo l’elenco degli artisti confermati:

 

Staff Edays folgarida 17

DEEJAYS

D.j. Dance/Reggaeton – Lorenzo Lodi, Seba;

D.j. Latin – Lucky, El Temba, Mariano ecc

VOCALIST & ENTERTAINMENT

Moreno Bazzinotti

DANZA, SPORT, FITNESS & FUNCTIONAL

Eddy De Oliveira – Hip Hop, Hip Hop Latino

Francesca Andina Move&Smile: Coordinamento corsi; Pilates, Funzionale

Alma Salsera – Pilates

Vanesa Damijanic – Yoga;

Emanuel Spinetta & Erica Molinari: Dance Training Fitness;

Gaby Macolino – Zumba, Strong Zumba

Stefano Rubini – Zumba

Giovanni Zangoli – Zumba

Sebastiano Caldarella – Zumba, Streching;

Greta – Slow fitness

Rita Esposito – Danza del Ventre

Ballaora – Liscio, Latin Fox, Boogie Woogie

Area051 – Sci Club referente per lo sci accompagnato, prenotazioni skipass, coordinamento lezioni sci;

Ski Center – Guide Alpine e Maestri di Sci di Folgarida: Ciaspole e sci

CARAIBICI:

Roly Maden – Timba, Salsa Cubana (i giorni 7-8 e9);

Yuniel Gual – Salsa Cubana, Afro, movimento uomini;

Addy Mendoza – Salsa Cubana, Afro, Movimento femminile;

Luis Camino – Salsa Cubana, Rumba/Afro, Movimento maschile;

Riccardo Ciminari – Silvia Fontana – Bachata sensual

Salvo Parisi e Valery Lo Cascio – Salsa con clase, Pasitos, Cha Cha Cha;

Luciano Piri – Alessandra Tacchilei (Energydance) – Los Angeles, Kizomba;

Salsa Light Dance Academy (vari maestri) – Salsa/Rueda Cubana, Afro

Latin Revolution – Salsa in Linea;

Alma Salsera  – Salsa, Pilates

Mauro Filippi – Salsa Cubana

Atame – Salsa, Bachata;

Barbarita Latino51 – Salsa cubana, Reggaeton

Stefano Rubini e Michela Vissani – Kizomba e Salsa

Duenos de La Clave – Salsa in linea

Dance Project – Salsa Ny, Bachata

Dario Severi – Salsa Los Angeles style

Cesare di Costola – Salsa in linea, Cha Cha Cha

Paolo Germiniasi – Salsa Cubana

Serena Francia – Salsa Cubana

Tania Largaiolli – Salsa Cubana

Macho y Nina Timbamania – Reggaeton, Bachata Dominicana

Simone Bronzati Latin Planet – Salsa N.Y.Style

Cristina Mariani, Banda Latina: Salsa in linea

Ivan Pueblo Latino – Salsa Cubana e in linea

Mariano Bruseghini – Dj e insegnante Salsa

Leonardo Acocella Latin Dance Studio – Salsa Portoricana

Davide Un Paso Adelante

Simone y Tania Asokere – Afro, Salsa, Son

 

HOTEL 3 stelle in formula roulette  

Prezzi per

persona

Note (La quota comprende)

Servizio navetta per gli impianti incluso per l’Hotel Gran Baita e Vecchia America (ad orari predefiniti).

Gli hotel distano al massimo circa 400 m  dal centro congressi e 600 mt dalla telecabina quindi raggiungibili a piedi

3 gg 2 notti in camera doppia

179 Euro

2 notti in mezza pensione con Bevande ai pasti

Full pass 3 gg corsi e 2 serate

Posti limitati

Prenotazione con saldo entro il 30 ottobre o ad esaurimento posti 

3 gg 3 notti in camera doppia

199 Euro

Solo pernottamento e colazione per la notte del 7 dicembre, e poi Mezza pensione con Bevande ai pasti per i giorni 8 e 9

Full pass 3 giorni di corsi e 3 serate

Gli hotel 3 stelle saranno proposti con la formula roulette, a seconda della disponibilità al momento della prenotazione vi verranno comunicate le scelte possibili (nel caso vi sia più di una possibilità).

Per vedere le strutture:

Hotel Gran Baita

Hotel Renzi

Hotel Vecchia America

Hotel Kapriol

HOTEL 3 stelle con Spa

HOTEL FOLGARIDA HOTEL SELVA

Prezzi per

persona

Note (La quota comprende)

3 gg 2 notti in camera doppia

219 Euro

2 notti in mezza pensione con Bevande ai pasti

Full pass 3 gg corsi e 2 serate

Posti limitati

Prenotazione con saldo entro il 30 ottobre o ad esaurimento posti

3 gg 3 notti in camera doppia

249 Euro

Solo pernottamento e colazione per la notte del 7 dicembre, e poi Mezza pensione con Bevande ai pasti per i giorni 8 e 9

Full pass 3 giorni di corsi e 3 serate

Per vedere le strutture:

http://www.hotelselva.it

http://hotelfolgarida.it

HOTEL 4 stelle con Spa

HOTEL CAMINETTO

HOTEL Wellness LUNA

Prezzi per

persona

Note (La quota comprende)

3 gg 2 notti in camera doppia

249 Euro

2 notti in mezza pensione con Bevande ai pasti

Full pass 3 gg corsi e 2 serate

Posti limitati

Prenotazione con saldo entro il 30 ottobre o ad esaurimento posti

3 gg 3 notti in camera doppia

279 Euro

Solo pernottamento e colazione per la notte del 7 dicembre, e poi Mezza pensione con Bevande ai pasti per i giorni 8 e 9

Full pass 3 giorni di corsi e 3 serate

Per vedere le strutture:

Hotel Caminetto

Hotel Wellness Luna.it

 

PACK CORSI/SERATE – Facoltativi

(Prezzi per pacchetti acquistati in loco e/o senza prenotazione degli hotel tramite noi)

SalsEnergy
Quota corsi 3 gg e 3 serate 80 Euro
 Quota corsi 3 gg e 2 serate 70 Euro
 Quota corsi 2 gg e 1 serata 40 Euro
Quota Ingressi serate  15  Euro

 

SUPPLEMENTI e RIDUZIONI:

RIDUZIONE 3-4 LETTO 20%

BAMBINI 0-3 anni (NON COMPIUTI) Free (in camera con 2 adulti almeno)

Supplemento Camera doppia uso Singola (DUS, su richiesta ma pochissimi posti)

Ragazzi in camera con 1 adulto quota intera

Supplemento family presso Hotel Caminetto: 3 ore di baby sitting durante la serata e durante le lezioni del pomeriggio, 30 euro a bambino (3 gg e 3 serate)

Supplemento cena della serata 7 dicembre: 15 euro in ristorante convenzionato, oppure a richiesta nei vari hotel con tariffe differenti

I prezzi si intendono per persona; la quota comprende:

Trattamento come da sistemazione in camera scelta;
• Ns assistenza in loco;
• trattamento di Mezza Pensione, bevande incluse (1 bottiglia ogni 4 persone di acqua ed 1 bottiglia ogni 3 persone di vino), esclusa la sera del 7 che comprende solo il pernottamento e colazione;
• Full Pass corsi e serate (a seconda dei giorni scelti);
• utilizzo delle strutture dell’hotel, compresi i centri benessere (negli hotel che ne dispongono – aperti anche al mattino);
• servizio di accompagnamento a sciare (solo per chi sa già sciare, altrimenti a pagamento scuola sci):
• Presso l’Hotel Caminetto servizio speciale Late Breakfast per i nostri clienti: colazione fino alle 11
• Navetta dall’hotel Gran Baita e Vecchia America alla telecabina ed al centro congressi (in orari predefiniti durante la giornata);
• Da definire ancora ma molto probabile un servizio di Navetta all’interno del paese e con un paio di corse la mattina per Madonna di Campiglio (in orari predefiniti durante la giornata e riservato a chi prenota l’hotel con noi)

La quota di partecipazione non comprende:

• tassa di soggiorno obbligatoria da pagare in hotel all’atto del check-in, a partire dai 12 anni (1,50 euro attualmente, ma soggetta a variazione se comunicato dal Comune); • assicurazione medico/bagaglio da richiedere all’atto della prenotazione • spese personali, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” • viaggio (possibile pullman su richiesta da effettuare entro il 30 ottobre) • skipass • tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”

NB le serate saranno svolte presso il centro congressi, raggiungibile a piedi dagli hotel convenzionati. Nel caso si facessero serate in altre location il trasporto per le strutture esterne non è compreso  

Condizioni di viaggio: 

Si applicano le condizioni di viaggio standard regolate dalla legge sul turismo, in particolare si applicano le seguenti penali per annullamenti:

Il SALDO dovrà essere effettuato entro il 6 Novembre 2017, tramite bonifico bancario. Le prenotazioni effettuate dopo tale data saranno accettate solo a fronte del saldo totale della quota. a) rinunce avvenute entro 30 gg dal giorno di inizio dell’evento: il viaggiatore perderà solo l’importo dell’acconto; b) rinunce avvenute tra 30 e 15 gg: il viaggiatore corrisponderà l’importo del 50% sulla quota totale; c) rinunce avvenute a meno di 15 gg: il viaggiatore corrisponderà l’intera quota viaggio. Il mancato pagamento del saldo di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva di diritto nei confronti del cliente.
Organizzazione tecnica: Neve Viaggi Eventi
trentino_logo_CMYK-01

 

 

Logo-apt-neg

logo Cons DIMARO FOLGARIDA

funiviefm-ski

skiarea

Logo-EnegyDays

Logo Salsaweek

Questo evento viene realizzato in collaborazione con Neve-Viaggi/Eventi, specialisti del settore eventi sulla neve.     Organizzazione tecnica Neve-Viaggi/Eventi

Ecco alcune foto di Folgarida SalsEnergydays Dicembre 2016 :-)


Richiedi il modulo di prenotazione per questa vacanza

Compila questo form e ti invieremo la scheda informativa e il modulo di prenotazione che potrai compilare comodamente e rinviarci seguendo le istruzioni contenute.

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Un tuo recapito telefonico (richiesto)
Città da cui provieni (richiesto)
Se frequenti una scuola di ballo, indica il nome (facoltativo)

Hai richieste particolari? Indicale qui sotto (facoltativo)

inserisci il codice di controllo
captcha

Inviando questa mail si autorizza Week&Fun all'utilizzo dei dati ai sensi della Privacy.

Inviando questa mail si autorizza WeekFun all’utilizzo dei dati ai sensi della Privacy.